Sta nascendo a Bellinzona una formazione stabile dedita alla musica barocca, costituita dai giovani talenti e dai musicisti professionisti che in tutti questi anni hanno collaborato con AMULETI.


ARTE, ARTIGIANATO, AMBIENTE... SOSTIENICI E RITIRA IL TUO PREMIO !!

Il nostro progetto non si limita a promuovere solo la musica: grazie al tuo aiuto, con un solo contributo sosterrai assieme a noi anche l'artigianato ticinese e l'ambiente. Come ? Guarda questo breve video:

Ti abbiamo incuriosito? Hai capito bene: secondo le modalità del crowdfunding, potrai fare la tua proposta di donazione che diventerà effettiva se tutti assieme arriveremo a 5500.00 CHF, e per ringraziarti potrai scegliere un articolo offerto da uno dei quattro atelier ticinesi che abbiamo selezionato per la loro attività rispettosa dell'ambiente.

A partire dalle 20.00 di giovedi 12 maggio, ecco come potrai sostenerci in 3 semplici mosse:

1 - COLLEGATI ALLA PIATTAFORMA DI CROWDFUNDING WEMAKEIT


  2- SCORRI LUNGO LA PAGINA E SELEZIONA LA TUA PROPOSTA DI CONTRIBUTO SULLA DESTRA

3- COMPILA I DATI RICHIESTI E SCEGLI IL TUO PREMIO !!

Hai compilato i dati di contatto richiesti? Ottimo! Allora comincia a dare un'occhiata al catalogo indicativo dei premi che ti aspettano a questo link. Potrai scegliere tra eleganti oggetti di arredo e gioielli, opere d'arte e perfino kimono giapponesi !! Se al termine della campagna il 16 giugno avremo raggiunto almeno 5500.00 CHF, sarà confermato il trasferimento di denaro alla nostra banca di appoggio e ti invieremo un catalogo dettagliato dei premi a disposizione. Nel caso non raggiungessimo il nostro obiettivo, il tuo denato non verrà trasferito.

Carrello